Ancora problemi per Louis Meintjes. Reduce da un inizio di stagione di certo non rassicurante dopo il deludente 2018, il corridore sudafricano era al Giro di California per preparare il Tour de France, ma una nuova caduta lo costringe a fermarsi. Arrivato al traguardo dolorante, il portacolori della Dimension Data si è recato in ospedale per effettuare dei controlli che hanno evidenziato una frattura del polso. Finita dunque per lui la corsa statunitense, tornerà ora in Europa per controlli ed eventualmente sottoporsi ad operazione con uno specialista.
Tornato recentemente alle corse al Giro di Romandia dopo un problema all’inguine emerso in seguito ad una caduta alla Parigi – Nizza, l’ex enfant prodige a questo punto vede nuovamente compromessa la sua preparazione, anche se si attendono ulteriori esami per poter comprendere meglio la durata del suo infortunio e i tempi di recupero.
Intermarché-Circus-Wanty, Louis Meintjes rinnova per due stagioni: “La squadra ha dimostrato totale fiducia in me, cosa che mi ha permesso di tornare al miglior livello”
26 Giugno 2023, 15:40
CicloMercato 2024: Alberto Dainese verso la Tudor, Dani Martinez in trattative con la Bora – Louis Meintjes vicino al rinnovo con la Intermarché
29 Novembre 2022, 16:55
Ciclista Africano dell’Anno 2022, anche Biniam Girmay, Louis Meintjes e Daryl Impey tra i 19 candidati
11 Settembre 2022, 11:03
Vuelta a España 2022, Louis Meintjes chiude a un passo dalla top 10: “Orgoglioso di come ho corso e della mia vittoria di tappa”